mercoledì 4 maggio 2011

Non fa ridere 13

Io non mi interesso certo di gossip. Tutte stronzate a mio avviso. Ma in questi giorni mi è stato impossibile, per quanto mi impegni a non seguire nè TV nè giornali scandalistici, ad apprendere qualche puttanata sul matrimonio di Kate e William(si chiamano così giusto?).
Il duro colpo mi è stato imposto infatti inaspettatamente dalla radio che mi ha sottoposto un pò di curiosità su questo grandioso matrimoni( a quanto pare visto da circa un miliardo di persone mi pare). Stando alle indiscrezioni l'abito della sposa, creato da chissà quale stilista e con chissà quali materiali arcani; è stato ricamato da un'equipe di sarti professionisti.
Per assicurare al meglio la buona riuscita del vestito, alla squadra di tessitori è stato imposto di lavarsi le mani ogni mezz'ora e soprattutto di cambiare gli aghi ogni due ore(lavoro protrattosi per non so quante ore, forse giorni, magari settimane). Al che ho invocato l'ente supremo che governa le redini dell'universo profondo, e con buona pace ho spento la radio.
Alla faccia della crisi!

Nessun commento:

Posta un commento